Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 24,00 € - 28,00 €

Natural Flowers Complex

Filtri attivi

LINEA NATURAL FLOWERS COMPLEX

Guarire con la natura e l’energia dei fiori di Bach e dei rimedi californiani 

I fiori di Bach sono una forma di terapia a base di erbe, sviluppata dal medico e patologo inglese Edward Bach nel XX secolo, il quale identificò 38 fiori e piante diversi, a ciascuno dei quali è associato uno stato d’animo specifico o uno squilibrio emotivo.

Gli estratti di questi fiori, noti come “rimedi floreali di Bach,” vengono preparati attraverso metodi di infusione o solarizzazione e l’assunzione di questi rimedi può aiutare a ristabilire l’equilibrio emotivo, alleviare lo stress, superare paure, ansie e altre sfide psicologiche.

I rimedi californiani, noti anche come “essenze floreali della California”, sono una forma di terapia a base di erbe o fiori sviluppata specificamente in California da Richard Katz e Patricia Kaminski, fondatori del “California Flower Essence Society” (CFES), negli anni ‘70.

Questi rimedi sono ottenuti da fiori selvatici o coltivati in California e preparati attraverso metodi di infusione o solarizzazione simili a quelli usati per i Fiori di Bach. Ogni rimedio californiano è associato a specifici stati d’animo, emozioni o sfide personali.

Via lo stress col benessere di corpo mente e anima


Esplorando l'inseparabile connessione tra mente e corpo, è possibile influenzare positivamente la sfera emotiva e ottimizzare l'equilibrio psicofisico attraverso le virtù terapeutiche vibrazionali caratteristiche dei Fiori di Bach e dei Rimedi Californiani. L'utilizzo dei Natural Flowers Complex libera la persona da conflitti, paure, comportamenti compulsivi e ansie, così come da attacchi di panico e insonnia. Rimuovendo i disagi emotivi, questi complessi favoriscono la guarigione e contribuiscono all'eliminazione degli stati patologici, promuovendo un benessere complessivo.