L’azione dei meristemo derivati è molto specifica e, secondo le piante e le parti di queste usate, ha un tropismo di organo e di tessuto ben definito. Agendo sullo “spazio biologico” perturbato, rimuove metaboliti, cataboliti, complessi antigene-anticorpo (intrappolati nei tessuti), tossine e stimola gli emuntori principali (reni, fegato, colecisti, intestino, pelle, polmoni, cute) e altri organi (pancreas, arterie, cuore, vene) [...]
L’azione dei meristemo derivati è molto specifica e, secondo le piante e le parti di queste usate, ha un tropismo di organo e di tessuto ben definito. Agendo sullo “spazio biologico” perturbato, rimuove metaboliti, cataboliti, complessi antigene-anticorpo (intrappolati nei tessuti), tossine e stimola gli emuntori principali (reni, fegato, colecisti, intestino, pelle, polmoni, cute) e altri organi (pancreas, arterie, cuore, vene).
Ogni drenante Drenel è ottenuto mediante la miscelazione di quattro meristemoderivati con succo di noni (morinda citrifolia). La loro sinergia si esplica mediante una forte attività: regolatrice, equilibratrice, drenante a livello cellulare e/o tissutale. I drenanti Drenel rappresentano un nuovo concetto applicativo di “fitoterapia moderna”. Sono molto utili come prevenzione e supporto terapeutico di organi e apparati.