Questi 9 rimedi sono stati formulati per armonizzare i Chakra, che sono dei trasduttori delle frequenze sottili dell’energia cosmica (Chi) e hanno la funzione di mettere in collegamento il “Chi” con gli organi del corpo e con i meridiani di agopuntura [...]
uesti 9 rimedi sono stati formulati per armonizzare i Chakra, che sono dei trasduttori delle frequenze sottili dell’energia cosmica (Chi) e hanno la funzione di mettere in collegamento il “Chi” con gli organi del corpo e con i meridiani di agopuntura.
Nonostante i Chakra principali siano sette, i rimedi sono nove perché i due in più sono degli “armonizzatori” generali. La scelta del rimedio può avvenire eseguendo un test kinesiologico o utilizzando apparecchiature bioelettroniche (EAV, Mora, Vega, altri); possono essere consigliati anche su base “analogica”, mettendo in relazione il tipo di disarmonia con il Chakra che ne governa il riequilibrio. Le informazioni su cui agisce ciascun rimedio sono: cancello le memorie del passato, applico lo specchio, cambioscelgo e divengo consapevole, accetto e trasformo tutto, vivo il presente, ho fede nella vita, realizzo la perfezione dell’Unità.