Colpo di sole e insolazione

I rimedi naturali Bioregenera possono venirti in aiuto per i colpi di sole o le insolazioni dovute all’eccessiva esposizione ai raggi solari estivi che ormai da anni sono diventato un elemento di odio/amore da gestire al meglio per non incorrere in brutte sorprese 

TRIGONELLALUX crema.
Crema coadiuvante per la terapia della cicatrici, dei foci e delle malattie cutanee.
 La polvere di semi di Trigonella, permette di prevenire l’invecchiamento delle cellule della pelle, avere un effetto astringente sui pori e dare sollievo alle irritazioni, scottature da sole e bruciature da contatto.

FIRST AID ESSENCE gocce
Utile per traumi da Insolazione o Colpo di Sole! E’ un prodotto in gocce per via interna che può essere associato a Trigonellalux crema, soprattutto nel caso in cui l’ustione da sole risulti essere importante ed estesa.

VENOREF compresse.
Rimedio utile astringente degli stati più piccoli del microcircolo venoso, fragilità capillari, scarsa o insufficienza circolazione venosa. Grazie alla sua composizione risulta estremamente utile in caso di  secchezza e disidratazione da esposizione al sole. L‘Achillea, contenuta nella formulazione di VENOREF, funge da efficace cicatrizzante e riparatore tissutale risultando utile nella cura di lesioni della pelle, ferite e piaghe d’ogni genere. 

SQUAMOLUX gocce.
Rimedio utile in caso di problematiche della pelle secca e squamosa, dovute a scottature da troppa esposizione ai raggi solari.