Prodotti naturali contro le infezioni della pelle

Bioregenera viene in contro ai problemi derivanti dalle infezioni della pelle tipiche del periodo estivo. Rimedi completamente naturali privi di effetti collaterali

SQUAMOLUX compresse
Rimedio di aiuto in caso di problematiche della pelle secca e squamosa. Utile quando la pelle “perde il nutrimento”, minerali, vitamine ecc. il rimedio aiuta a ripristinare lo strato sottile della pelle anche quando compromesso da infezioni cutanee subite. Inoltre è attivo per via interna per aiutare il ripristino cellulare.

CUTILUX gocce
Drenante organotropico cutaneo. Utile in tutti quei casi dove la pelle presenta eruzioni cutanee tipo brufoli, acne, infezioni della pelle, eruzioni cutanee non specifiche.  Il rimedio aiuta a drenare ed eliminare gli elementi tossici che hanno provocato l’inestetismo cutaneo o l’infezione. La pelle è il nostro più grande “emuntore” (munge fuori le tossine dal nostro corpo), cutilux aiuta al processo di smaltimento.

INSETTILUX spray
Repellente antinsetto dalle proprietà lenitive e rinfrescanti. Per quanto il prodotto venga giustamente consigliato contro le zanzare e repellente insetti in genere, i preziosi oli essenziali contenuti in esso, donano al prodotto la capacità di disinfettare il derma in modo del tutto naturale e non aggressivo, garantendo una sorta di azione antisettica, inibendo la crescita di microrganismi potenzialmente dannosi.

Squamolux
-16%
SQUAMOLUX
26,00 21,80
Cutilux
-13%
CUTILUX
26,00 22,70